domenica 17 agosto 2008

Nuovo blog

Ho deciso di pubblicare i miei post anche su un nuovo blog perché purtroppo blogger non mi permette di avere quelle funzionalità e quella personalizzazione che si ottiene utilizzando altri tipi di blog. Perciò ho deciso di utilizzare contemporaneamente blogger che trovate a questo indirizzo: arteknet.blogspot.com ed allo stesso tempo duplicare i miei contenuti su un blog a base WordPress che potete trovare a questo indirizzo: buglio.wordpress.com (o viceversa)

Questo nuovo blog ha delle funzionalità più elevate e mi permette di inserire e catalogare i miei contenuti in modo più preciso, renderli più accessibili e facili da trovare.....
Perciò potete trovarmi anche all'indirizzo che vi ho appena dato.

Nelle pratiche SEO duplicare i contenuti e visto molto male e viene definita una "black hat seo", io lo sto facendo solo per motivi pratici, spero che i motori di ricerca non se ne abbiano a male.....

Nessun commento: